N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



Translate

martedì 11 marzo 2014

IL CDD è EREDE DI GABER

IL CDD è EREDE DI GABER e ha fatto diventare quella analisi la pratica dello smascheramento concreto delle concrete organizzazioni deviate e di strutture  sotterranee reali  ,  con dati documenti, prove e nomi e cognomi fatti e ruoli . 
Chi non appoggia e non fa propria queste concrete  analisi e questo concreto metodo,  gira intorno alle teorie ingenue del mondialismo e del sovranismo, e NASCONDE, copre e sminuisce fingendo di condividere . 
Scegliete chi fa la concreta lotta, chi fa  concrete denunce chi indica la concreta LUNGA marcia per debellare le strutture di poteri forti, elite militari deviate,   magistrati deviati, braccio politico sociale e psichiatrico giuridico del progetto in atto, da venti anni in accelerazione. 
Le infiltrazioni degli apparati e delle loro metodologie in rete e attraverso decine di gruppi associazioni e "blogs" devono  essere messe in ginocchio .  






CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE





SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Archivio blog

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra